istanbul evden eve nakliyat istanbul evden eve tuzla evden eve nakliyat istanbul nakliyat

Tonino Carotone + Balkan Grill

Gipsy CCCP/arty

 

Segue BALKAN GRILL (DJ Pravda & Chef Berna) : Dancehall Filosovietica a base di Selezioni musicali e assaggi gastronomici sopraffini

 

“Io a Tonino lo chiamo Maestro…” firmato: MANU CHAO. Non male come biglietto da visita da poter esibire. Questione di stile. E di qualità che ti portano ad essere semplicemente unico, un vero fuoriclasse senza tempo. Torna TONINO CAROTONE, “El Maestro dell’Ora Brava”, lo zingaro di Pamplona, il collaboratore e mito personale di MANU CHAO. Cresciuto a base di indigestioni di musica leggera Italiana (Celentano, Mina, Rita Pavone…), ha fatto di Renato Carosone e di Fred Buscaglione (dai quali ha ripreso, storpiato, il nome d’arte e soprattutto il look e le atmosfere) i suoi personali miti.

Esploso nel 1999 con un singolo irresistibile (“Me cago en el amor”, quella in cui esternava che “…è un mondo difficile”), era già nell’ambiente musicale del punk spagnolo da anni.

Scoperto da MANU CHAO, ha fatto a lungo parte della sua band, accompagnandolo per mezzo mondo. Centinaia di concerti e tre album dopo, Tonino continua a scorrazzare ovunque, libero e felice, passando con disinvoltura dai grandi Festival alle taverne minuscole e malfamate, ovunque ci sia da divertirsi e da portare il suo messaggio sincero e disincantato. L’ultimo suo disco, “Ciao Mortali”, uscito pochi anni fa’, vanta presenze di ospiti del calibro di Gogol Bordello, Bandabardò e, naturalmente (poteva mancare?) di Manu Chao.

Godetevi una notte con Tonino. Anche perché abbiamo capito che "…è un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto".

 

Segue BALKAN GRILL, un’irresistibile DJ SET happening musical/gastronomico.

Ritmi serrati, bassi pulsanti e gastronomia. Un DJ SET Filosovietico con DJ Pravda impegnato a farvi scatenare in pista con un irresistibile mix di Balkan Beat, Gipsy Grooves, Ska, Rumbe e Tarantelle, e l’ineffabile Chef Berna pronto a rifocillarvi con spedini e sorprese gastronomiche create sul momento e offerte ai ballerini.

Una vera delizia, per le orecchie e per il palato !!

 

Apertura ore 21.30 

News

Visualizza tutte le news

 

MAIN SPONSOR

LogoBancaCambiano

Logo App
 

Altri eventi

Andrea Chimenti canta Ungaretti

venerdì 3 marzo 2017 - 22.00

Ex Chiesa di San Giovanni

Prato

Serendipity

memorie di una donna difettosa

Massimo Ceccherini e Alessandro Paci - Frankostein

sabato 11 marzo 2017 - 21.00

Nuovo Teatro Verdi

Montecatini Terme

Francesco Renga

giovedì 18 maggio 2017 - 21.00

Mandela Forum

Firenze

Concerti più cliccati

Spettacoli più cliccati

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Archivio

Boxoffice friends

 

Info Line: 055 210804

 

Orario:

Lun-Ven: 10.00 - 19.00

Sabato 10.00 - 14.00

Domenica chiuso 

  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
 
 

Boxoffice Toscana - La prevendita professionale di biglietti in Toscana

Via Delle Vecchie Carceri, 1 - 50122 - Firenze - P.IVA 03959290481

2012 - (C) Boxoffice Toscana

Credits